Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ladispoli a 129.000 € (cod.64096b4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ladispoli - 64096b4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE DI MARCHE SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con cucina abitabile con ascensore da ristrutturare
Sei alla ricerca di un appartamento di ampia metratura? Un immobile sito a due passi mare? L’Angolo Immobiliare ha la soluzione alle tue esigenze! Proponiamo in vendita al settimo piano attico servito da ascensore, un ampio appartamento 3 Locali. Accediamo all’immobile tramite il comodo ingresso che ci conduce al soggiorno con sfogo esterno su un balcone di circa 8 mq ed alla cucina abitabile; procediamo verso la zona notte passando per il disimpegno, e troviamo una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed infine il bagno servito da vasca. ***E’ possibile ricavare ulteriori camera e bagno. L’Abitazione proposta è da ristrutturare, dispone di impianto di condizionamento ed un’ottima esposizione (triplice). L’immobile è situato in un condominio il quale prende parte in un quartiere ben servito, sono infatti comodamente raggiungibili a piedi il mare e molteplici zone di interesse come, attività commerciali, fermate autobus, aree verdi, scuole, ecc.. – ZONA BEN SERVITA – BREVE DISTANZA DAL MARE – AMPIA METRATURA – TRIPLICE ESPOSIZIONE – SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE – ULTERIORE CAMERA E BAGNO RICAVABILI - L’Angolo Immobiliare 06.9946169 Altri recapiti: 334.1638109 – 388.3909581 www.angolo-immobiliare.it