Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ladispoli a 220.000 € (cod.6408a55e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ladispoli - 6408a55e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con angolo cottura con garage
Solution Immobiliare propone LADISPOLI in vendita zona PALMA un appartamento situato al piano rialzato in via Tommaso Marinetti. L’immobile si compone di un accogliente salone con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta e un servizio e un ampio terrazzo di circa 47mq. Completa l’offerta un posto auto coperto, con possibilità di acquistare una cantina separatamente. L’abitazione è termoautonoma e dispone di predisposizione per impianto di allarme e climatizzazione