Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ladispoli a 219.000 € (cod.63fe7cd9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ladispoli - 63fe7cd9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
CaseSi propone in zona Ladispoli, più precisamente in Via Napoli, in una palazzina signorile dotata di pannelli solari per la produzione dell'acqua calda, un attico composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, una cameretta, un bagno ed un terrazzo. In ottime condizioni interne con portoncino blindato, pavimenti in ceramica, infissi in pvc e doppio vetro, climatizzato, riscaldamento autonomo. Possibilità di box auto di 20mq ad €28.000. Consulente Carlo Borgioli 06.3236845