Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ladispoli a 210.000 € (cod.63c6f92d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ladispoli - 63c6f92d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con giardino con terrazza di recente ristrutturazione
Da Privato. VILLETTA A SCHIERA LADISPOLI villetta in vendita,100 mq, entrata indipendente splendida villa bilivelli con ampio giardino perimetrale composta da salone con parqquet,cucina,2 Bagni,doppi servizi due camere da letto,balcone,terrazzo Piazzale Nazario Sauro 16/a 00055 Ladispoli roma 210.000 trattabili se dovete comprare la casa con il mutuo vi veniamo incontro a tutte le esigenze Per vederla recarsi a Piazzale Nazario Sauro 16/a 00055 ladispoli roma Per info contattare Sig.david cell 3463766788 cell 3510872107