Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Ladispoli in zona Marina di San Nicola a 2.500 € mese (cod.662467ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ladispoli Marina di San Nicola - 662467ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di San Nicola.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in forte calo (-17,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A soli 50 metri dal mare, nel contesto esclusivo e riservato di Marina di San Nicola, proponiamo in locazione un villino indipendente ideale per chi desidera vivere l’estate in totale relax, tra privacy, spazi esterni e comfort, senza rinunciare alla comodità di raggiungere la spiaggia a piedi in pochi istanti. La proprietà si sviluppa su un unico livello ed è composta da un luminoso soggiorno, cucina attrezzata completa di lavastoviglie, due camere da letto, bagno con box doccia e lavatrice








