Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ladispoli a 2.000 € mese (cod.64f376f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ladispoli - 64f376f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+18,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
l'Angolo immobiliare
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con ascensore con cucina abitabile
ESTATE 2025 L'Angolo Immobiliare propone in affitto per il mese di agosto in zona centrale, al terzo piano di un piccolo servito da ascensore, ampio appartamento quadrilocale di circa 90mq. composto come segue: Soggiorno, cucina abitabile, 3 camere letto, bagno ed ampio balcone. La soluzione proposta è dotata di 4 posti letto, si presenta in buone condizioni generali, con infissi in legno, un'ottima esposizione ed affaccio su un parco comunale. L'Immobile prende parte in un comprensorio situato a pochi passi dal corso principale, dalla stazione, dal mare e dai servizi di zona. PREZZI: - AGOSTO 2000€ **I prezzi sono comprensivi del servizio di agenzia, esclusi i consumi delle utenze