Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Guidonia Montecelio in zona Guidonia a 169.000 € (cod.65bb8082)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Guidonia Montecelio in zona Guidonia - 65bb8082.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Guidonia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Guidonia pressi Via Poggio Fiorito) è pari a
1.965 €/m², molto vicina ai valori della zona Marco Simone che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Corrado Sassu
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cantina di recente ristrutturazione con ascensore
In una delle vie più tranquille e riservate della zona, precisamente in Via Poggio Fiorito, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 97 mq, situato al primo piano di una palazzina in contesto silenzioso e ben curato, priva di ascensore. L’immobile, completamente ristrutturato e rifinito con attenzione, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. L’ingresso introduce in un ampio e luminoso salone con cucina a vista, ambiente moderno e accogliente arricchito dalla presenza di climatizzatore e doppia porta finestra che conduce ad un comodo balconcino con affaccio libero e panoramico, ideale per godere di privacy e tranquillità. Presenti inoltre grate di sicurezza. La zona notte è ben distribuita e funzionale: troviamo una spaziosa camera matrimoniale dotata di climatizzatore caldo/freddo, balcone privato e bagno en suite finestrato con box doccia, soluzione che garantisce comfort e riservatezza. La seconda camera matrimoniale, anch’essa luminosa, dispone di porta finestra con ottima esposizione. Completa la proprietà un ulteriore bagno finestrato con box doccia ed un pratico ripostiglio. Il vero punto di forza dell’immobile è l’atmosfera di assoluta tranquillità che si respira, unita alla qualità della ristrutturazione e agli affacci aperti e panoramici, caratteristiche che rendono questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare a comfort e funzionalità. Questa descrizione ha carattere puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale


