Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Guidonia Montecelio in zona Marco Simone a 245.000 € (cod.6556f8ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Guidonia Montecelio Marco Simone - 6556f8ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia, mentre nella zona di Marco Simone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marco Simone pressi Via Svetonio) è pari a
2.285 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con angolo cottura di nuova costruzione con termocondizionamento
Marco Simone: La Dpm Immobiliare è lieta di proporvi la vendita di rifinitissimi appartamenti in villa con ampi giardini in costruzione, con entrata indipendente e camere non mansardate, vari tagli. Trilocale al piano terra composto da: ampio e luminoso salone con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi, giardino di 150 mq, posto auto interno. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico 3 kw, boiler acqua sanitaria da 150 litri, predisposizione impianto d'allarme, scaldabagno elettrico, impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite fancoil. Euro 245.000,00 !!!! NESSUNA SPESA DI AGENZIA !!!! CONSEGNA OTTOBRE 2026

