Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Guidonia Montecelio in zona Colleverde a 799.000 € (cod.64f9c90b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Guidonia Montecelio Colleverde - 64f9c90b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marco Simone, mentre la zona di Colleverde risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Colleverde) è pari a
1.755 €/m², molto vicina ai valori della zona Marco Simone che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Roma Alessandrino
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con giardino con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione con caminetto
Nella zona residenziale di Vena D’oro (Colle verde) a pochi Km dal GRA e da Talenti/Montesacro, adiacente al complesso residenziale denominato "Parco Azzurro", quello che vi stiamo proponendo in vendita non è una semplice villa unifamiliare indipendente, ma un angolo di paradiso vicino al Parco della Marcigliana. Si presenta molto luminosa e vista l’ampiezza degli ambienti, la loro collocazione e l’entrata indipendente su ogni piano, si presta alla divisione per due nuclei familiari. L’immobile è articolato su tre livelli con un giardino di circa 500 mq e doppio portico in legno con ampia piscina di acqua salata adiacente ad uno dei porticati con cucina in muratura e zona relax. Esternamente ed adiacente alla piscina troviamo una comoda scala che ci conduce agli spogliatoi e al bagno, per rendere fruibile anche agli ospiti il godimento di un pomeriggio di relax. Al piano terra, di circa 110 mq ristrutturato nel 2022 troviamo: soggiorno con cucina a vista stile americano, due camere da letto, ampio studio con camino e bagno. Predisposizione per un secondo bagno da ultimare. I diversi armadi a muro permettono l’utilizzo di tutti gli spazi al meglio. Attualmente una scala interna collega il Piano terra ad un’ampia sala hobby di circa 130 mq completamente circondata da un’intercapedine calpestabile e sfruttabile come zona ripostiglio. Nella sala Hobby troviamo un doppio salone con camino, cucina muratura, bagno e una camera. Adiacente e collegato da una porta interna troviamo un box triplo di circa 70 mq con cancello elettrico, in parte utilizzato come magazzino e dove è ubicato il locale tecnico. Completa la proprietà un’ampia mansarda di c.a 75 mq con Altezza massima di 2,50 mt, alla quale si accede con entrata esterna ed indipendente. Tale soluzione è suddivisa in soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera e due studi oltre ad un grazioso terrazzo con vista sul verde. La proprietà beneficia di 10 kw di pannelli fotovoltaici che producono una rendita annua. La presenza di un pozzo artesiano garantisce costi[…]


