Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Guidonia Montecelio in zona Guidonia a 135.000 € (cod.64e0ad34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Guidonia Montecelio in zona Guidonia - 64e0ad34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Guidonia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Guidonia pressi Via Ezio Bevilacqua) è pari a
1.880 €/m², molto vicina ai valori della zona Marco Simone che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tivoli Terme Immobiliare s.r.l.
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con angolo cottura
In una zona tranquilla e ben collegata di Guidonia, proponiamo in vendita un trilocale mansardato di 62 mq, ideale per chi cerca un’abitazione luminosa e accogliente. L’appartamento, situato al secondo piano , è perfetto per chi desidera godere della privacy di un ambiente residenziale sereno senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. L’immobile si sviluppa in un ampio salone con angolo cottura, due camere da letto spaziose, un bagno finestrato. Completano la proprietà due terrazzi, ideali per pranzi all’aperto o momenti di relax. A rendere ancora più funzionale questo immobile è un box auto di 18 mq, perfetto per chi necessita di uno spazio aggiuntivo per parcheggiare o riporre oggetti. La posizione in Via Bevilacqua è strategica: la zona è ben servita da scuole, negozi e mezzi pubblici, permettendo di muoversi comodamente in tutta Guidonia e nelle aree limitrofe. Questa è un’opportunità unica per chi cerca una casa pronta per essere abitata, dove ogni angolo è pensato per il massimo del comfort. Per maggiori dettagli o per prenotare una visita, non esitate a contattarci