Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Guidonia Montecelio in zona Pichini a 112.500 € (cod.64932a66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Guidonia Montecelio Pichini - 64932a66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marco Simone, mentre la zona di Pichini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pichini pressi Via Pietro Vannucci) è pari a
1.470 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GuidoniASTE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con angolo cottura con cantina in asta giudiziaria con garage con caminetto di recente ristrutturazione
distribuito su tre livelli collegati da scala interna, composto al piano terra da ingresso, disimpegno, bagno, ripostiglio e una camera; al primo piano da disimpegno, bagno e due locali; al piano seminterrato da ripostiglio, disimpegno, bagno e ambie […]