Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Guidonia Montecelio in zona Montecelio a 159.000 € (cod.647ef6fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Guidonia Montecelio Montecelio - 647ef6fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia, ma anche la zona di Montecelio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montecelio pressi Viale Montecelio) è pari a
1.325 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif: 1277: In una zona tranquilla e ben servita di Guidonia Montecelio, a pochi passi dal centro del paese e più precisamente in Viale Montecelio, la Immobiliare Simonetti propone in vendita un trilocale comodo e ben distribuito, posto al piano terra di una palazzina di sole quattro unità. Varcando la soglia d’ingresso, ci accoglie un corridoio centrale che divide armoniosamente gli ambienti della casa. Sulla destra, si apre una zona giorno luminosa, composta da una sala da pranzo accogliente con adiacente un cucinotto (perfetto per chi desidera uno spazio riservato alla cucina), arricchito da un piccolo balconcino che uno sfogo esterno pratico e discreto; sulla sinistra del corridoio invece, si sviluppa la zona notte, con due camere da letto poste in successione, entrambe ben illuminate e versatili. In fondo al corridoio, in posizione riservata, si trova il bagno finestrato, comodo e funzionale. L’appartamento, di circa 75 mq, gode di riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale, rendendolo una soluzione ideale anche dal punto di vista dei costi di gestione. In aggiunta, la proprietà offre una grande potenzialità di ampliamento: è presente infatti un progetto già approvato in passato (oggi scaduto), per la realizzazione di una mansarda su un solaio di proprietà esclusiva posto al piano superiore, un'opportunità preziosa e concreta per ampliare la superficie abitativa secondo le proprie esigenze. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif: 1277- Immobiliare Simonetti