Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Guidonia Montecelio a 199.000 € (cod.646bc9a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Guidonia Montecelio - 646bc9a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Orion
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con giardino
All'interno del centro residenziale " Parco Azzurro", proponiamo in vendita una splendida unità abitativa con accesso indipendente, disposta su due livelli. La struttura, capofila rispetto alle altre unità abitative, gode di un ottima luminosità interna e vi è inoltre la possibilità di creare due unità abitative distinte. COMPOSIZIONE: piano terra con giardino di circa 100 Mq , ingresso, salone, cucina, bagno e balcone. Piano seminterrato da rifinire internamente e parzialmente fuori terra dove è possibile ricreare due camere da letto e un ulteriori bagno. PUNTI DI FORZA: un immobile che offre ampie possibilità di modifiche al fine di adattarlo alle proprie esigenze abitative, un immobile adatto anche ad uso investimento grazie alla possibilità di suddivisione. La costruzione, risalente al 2010, offre un impianto fotovoltaico da 3,5 Kw, condizionatori, caldaia a condensazione e infissi in PVC triplo taglio termico