Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a Guidonia Montecelio in zona Guidonia a 230.000 € (cod.642a1480)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Guidonia Montecelio Guidonia - 642a1480.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montecelio, mentre nella zona di Guidonia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Questo terreno edificabile si trova a Guidonia nella zona denominata "Camionabile"ed è caratterizzato da una superficie totale di 2200 metri quadrati. La sua particolarità è data dalla sua conformazione pianeggiante, che lo rende ideale per la costruzione di nuove abitazioni. La costruzione si svilupperà su due piani, i mq realizzabili sono 694 ed è in essere un progetto già presentato per la realizzazione di 10 appartamenti che avranno tutti l'entrata indipendente Questo terreno rappresenta un'opportunità unica per chi desidera costruire in una delle zone più ricercate della zona a soli 5 minuti dalla nuova stazione ferroviaria di Guidonia. Per maggiori informazioni contattare il numero 329.1865309