Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Guidonia Montecelio a 259.000 € (cod.641b789f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Guidonia Montecelio - 641b789f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per attici in vendita sono
in deciso calo (-9,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti immobilare Centocelle
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con giardino con cucina abitabile
In un contesto tranquillo e residenziale ed adiacente a tutti i servizi di prima necessità , proponiamo la vendita di una porzione di villino quadrifamiliare sviluppato su tre livelli. Al piano terra troviamo la presenza di: Ampio giardino di 33 mq, salone triplo a vista, cucina abitabile e bagno. Al primo piano: Due camere matrimoniali, bagno finestrato e due balconi a livello.Al secondo ed ultimo piano: Camera matrimoniale, bagno e terrazzino a livello. Inoltre dispone di diverse armadiature studiate su misura! Buono stato complessivo interno!Ottima soluzione per ampii nuclei familiari con ampii spazi sia interni che esterni! Prezzo - ?259.000,00.Possibilita ' di acquisto box auto di 20mq sottostante l 'abitazione ad ad ?20.000,00. Ape FPer info e visite chiamare lo 0645582402 o il 353.4482026 Grimaldi Immobiliare Via dei Castani, n.7