Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Guidonia Montecelio in zona Guidonia a 149.000 € (cod.640471a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Guidonia Montecelio in zona Guidonia - 640471a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Guidonia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Guidonia pressi Via Nicolò Paganini) è pari a
1.765 €/m², molto vicina ai valori della zona Colleverde che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centro Guidonia srl
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con angolo cottura
Proponiamo in vendita un luminoso trilocale in ottimo stato situato al primo piano di una palazzina in Via Paganini, nel cuore di Guidonia. L’appartamento è composto da un ingresso con disimpegno che conduce a un ampio salone con angolo cottura, dotato di un comodo balcone che garantisce luminosità e spazio all’aperto. Il soggiorno è spazioso e ben distribuito, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte comprende una camera matrimoniale con accesso diretto al balcone e una cameretta che dispone di un balconcino privato e di un bagno esclusivo. Completa la proprietà un ulteriore bagno padronale comodo e funzionale. L’immobile si presenta in ottime condizioni, con ambienti luminosi e finiture moderne. La disposizione degli spazi è studiata per garantire il massimo comfort abitativo. La cucina è integrata nel soggiorno con un angolo cottura pratico e funzionale. Il terrazzo coperto rappresenta un valore aggiunto, ideale per pranzi e cene all’aperto in qualsiasi stagione. La posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi come scuole, supermercati, fermate dei mezzi pubblici e le principali vie di comunicazione, rendendo l’abitazione perfetta sia per famiglie che per giovani coppie. Il prezzo richiesto è di 149.000 euro. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento non esitare a contattarci