Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Guidonia Montecelio in zona Villanova a 159.000 € (cod.63f0a5d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Guidonia Montecelio Villanova - 63f0a5d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia, ma anche la zona di Villanova è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villanova pressi Via Giuseppe Garibaldi) è pari a
1.545 €/m², molto vicina ai valori della zona Colleverde che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con cantina
La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto dove crescere una famiglia con amore, un luogo non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto vostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni; un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vostra vita. Ci sono invece casi dove la costruzione è già pronta per essere abitata e aspetta solo uno di voi. Proprio per questo a due passi dalla Via Tiburtina e nello specifico in Via Giuseppe Garibaldi abbiamo il piacere di proporre un appartamento articolato su due livelli all'interno di un elegante complesso condominiale con doppio accesso. Ad accoglierci troviamo subito un comodo portico di ingresso. Appena varcato il portone inizia lo spettacolo: al piano primo troviamo l'ampio salone, una cucina a vista con accesso ad una pratica area terrazzata e bagno. Tramite scale saliamo al secondo piano dove troviamo la zona notte composta da camera da letto e cameretta, entrambe con accesso ad un terrazzino condiviso ed infine il bagno con una vasca idromassaggio e altro terrazzino. A completare la proprietà troviamo un comodo box auto ed una cantina. Oltre a questo ci teniamo a dire che l'abitazione dispone di videocitofono ed impianto di condizionamento, nonché la presenza di persiane blindate in tutte le finestre. Trovandosi in una zona estremamente ben collegata ai principali servizi come la fermata dell'autobus, bar, farmacie, supermercati, ristoranti, scuole e parchi, questa casa è davvero il sogno che finalmente uno di voi potrà realizzare. Se vuoi cambiare il mondo possiamo provarci insieme, se vuoi cambiare casa ci pensiamo noi