Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Guidonia Montecelio in zona Setteville a 275.000 € (cod.63b8597e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Guidonia Montecelio Setteville - 63b8597e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montecelio, mentre nella zona di Setteville è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Setteville) è pari a
1.840 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con balcone con terrazza con angolo cottura con caminetto da ristrutturare
Setteville Nord – Via Moricone Nella zona residenziale di Setteville Nord, proponiamo in vendita una bifamiliare, con ingresso pedonale e carrabile indipendente. L'immobile si sviluppa su due livelli, così disposti: al piano terra abbiamo una spaziosa zona giorno, composta da ingresso, ampio living con camino, sala da pranzo ed angolo cottura, bagnetto. Al primo piano, non mansardato, si sviluppa la zona notte con due camere matrimoniali, terza camera da letto, bagno con vasca e finestra, terrazzo e balcone. Come pertinenze troviamo il lastrico solare ed uno spazio esterno di 400mq. Classe G