Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Guidonia Montecelio in zona Setteville (cod.63abdae6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Guidonia Montecelio Setteville - 63abdae6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montecelio, ma anche la zona di Setteville è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Setteville, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
1.240 €/m² per locali commerciali in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ONORATI IMMOBILIARE SRL
VIA CAVOUR, 71, Guidonia Montecelio (RM)
Verificata da Caasa®