Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Guidonia Montecelio a 17.000 € (cod.633c29a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Guidonia Montecelio - 633c29a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Masci Immobili - FCM IMMOBILI srl
DESCRIZIONE
Appartamento posto al piano primo composto da cucina, soggiorno, ampia camera da letto, bagno. Luminoso, panoramico Se vuoi conoscere il valore della tua casa affidati a noi. Per soddisfare le numerose richieste di vendita e affitto dei nostri clienti, ricerchiamo a Fiano Romano e nei comuni limitrofi, immobili di varie tipologie. LA VALUTAZIONE E' GRATUITA E SENZA IMPEGNO EPI: 100 kwh/m2 anno