Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Guidonia Montecelio in zona Colleverde a 260.000 € (cod.63344f59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Guidonia Montecelio Colleverde - 63344f59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia, mentre la zona di Colleverde risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Colleverde) è pari a
1.815 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con caminetto
COLLEVERDE- ATTICO E SUPER ATTICO Via Monte Gran Paradiso Attico e super attico di 130 mq con 140 mq di terrazzo. L’immobile è composto al piano quarto da ingresso, sala, cucina con camino, studio/camera, bagno e terrazzo; al piano quinto da disimpegno, due camere, due bagni, balcone e veranda. (Possibilità di dividere in due unità abitative). , 00 Kwh/mq – Per visitare questa soluzione potete fissare un appuntamento tramite WhatsApp 3341423254. SE VUOI CAMBIARE IL MONDO POSSIAMO PROVARCI INSIEME, SE VUOI CAMBIARE CASA CI PENSIAMO NOI