Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Guidonia Montecelio a 4.500 € mese (cod.65553558)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Guidonia Montecelio - 65553558.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ONORATI IMMOBILIARE SRL
VIA CAVOUR, 71, Guidonia Montecelio (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione
Proponiamo in locazione Capannone/Locale uso laboratorio/magazzino, di mq 900 circa, h interna di mt 4,00, primo piano con scale ed ampio montacarichi di mt 3,5x3, con zona uffici di mq 200 circa e servizi igienici. Immobile in buono stato manutentivo, struttura prefabbricata. Completa la proprietà un ampio piazzale condiviso e posti auto. Affittasi ad € 4.500,00/mese oltre IVA. SE ANCHE TU VUOI VENDERE E/O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA AL NUMERO 06/8758115 OPPURE INVIA UNA EMAIL A info@onoratiimmobiliare.it

