Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Guidonia Montecelio in zona Guidonia a 800 € mese (cod.651ea6f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Guidonia Montecelio in zona Guidonia - 651ea6f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Guidonia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Guidonia, dove sorge l'ufficio (pressi Via Lago dei Tartari), essa è pari a circa
9,2 €/m² mese per uffici in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in forte aumento (+12,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cristian Federici
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore con termocondizionamento
Scopri il tuo nuovo spazio di lavoro nel cuore di Guidonia! Questo ufficio in affitto, a partire da 25 mq, è l'ideale per professionisti e piccole aziende che cercano un ambiente dinamico e funzionale. Con un prezzo a partire da €800,00 più IVA, ogni ufficio è arredato e pronto all'uso, dotato di riscaldamento e rinfrescamento per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Il palazzo, sviluppato su soli due piani, offre un accesso facilitato grazie all'ascensore. Ogni ufficio è provvisto di servizi igienici interni comuni e una piccola area ristoro per le pause. Inoltre, una sala conferenze con oltre 40 posti è disponibile per incontri e presentazioni. Il servizio internet è incluso, così come le pulizie delle parti comuni e la quota condominiale. Non perdere l'occasione di lavorare in un ambiente moderno e ben collegato, con parcheggi pubblici disponibili all'esterno. Gli uffici sono cablati e dotati di scaffalature, scrivanie e poltrone, pronti per accoglierti. Contatta subito per maggiori informazioni e prenota una visita


