Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in affitto a Guidonia Montecelio in zona Colleverde a 2.500 € mese (cod.6491c014)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano a Guidonia Montecelio in zona Colleverde - 6491c014.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
trivani in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia, mentre la zona di Colleverde risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per trivani in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Colleverde di Guidonia, Via Monte Vettore. Località Vena D'oro. Affittasi ampio locale commerciale posto al piano S1 con entrata pedonale su strada principale e seconda entrata laterale. Ultima attività svolta: ristorazione e attività di organizzazione eventi, feste. Possibilità di utilizzare l'arredamento completo come da foto nel dettaglio. Posizione strategica con entrata dalla Via Nomentana