Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale a Guidonia Montecelio in zona Guidonia (cod.63eb61ea)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Guidonia Montecelio Guidonia - 63eb61ea.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Guidonia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Guidonia, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Lago dei Tartari), essa è pari a circa 9 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono in forte calo (-11,99%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Guidonia Montecelio (RM)
Zona OMI:
D1 (GUIDONIA CENTRO-COLLE FIORITO)
Aggiornato:
lun 16 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo SEDNA Investimenti Immobiliari srl

SEDNA Investimenti Immobiliari srl

Viale Trastevere , 209, Roma (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Edificio logistico di NUOVA COSTRUZIONE in location strategica TRA TIVOLI E GUIDONIA, a ridosso dell’AUTOSTRADA A1, della VIA TIBURTINA e a soli 10 km di distanza dal GRA di Roma, in un’area a spiccata vocazione logistica. In locazione circa 10.000 m […]

  • trovacasa.net