Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Guidonia Montecelio a 450 € mese (cod.63b7505b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Guidonia Montecelio - 63b7505b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in debole diminuzione (-1,43%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
450 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Guidonia Montecelio (RM)
Zona OMI:
E6 (MARCO SIMONE-TORLUPARA-SETTEVILLE-ALBUCCIONE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 5 giugno 2024

DESCRIZIONE

con balcone con arredamento con ascensore

Stanze in affitto in appartamento ammobiliato con 3 camere da letto in Via Monte Gran Paradiso. L'immobile si trova al 2° piano di un edificio dotato di ascensore. Completano la proprietà cucina attrezzata, balcone, asciugatrice e lavatrice

  • ioaffitto.it