Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Grottaferrata a 85.000 € (cod.65ceba70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Grottaferrata - 65ceba70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grottaferrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Grottaferrata, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUSCOLANA CASE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione di nuova costruzione
Grottaferrata centro – Viale I Maggio Proponiamo in vendita un ampio box auto situato in zona centralissima. Il box si trova all’interno di una palazzina di recente costruzione con comodo accesso carrabile, buona area di manovra e basculante elettrica, caratteristiche che lo rendono particolarmente pratico per l’ingresso e l’uscita dei veicoli. La metratura ampia consente di parcheggiare comodamente più automobili con ulteriore spazio utile per moto, biciclette o come area di deposito. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per maggiori informazioni contattaci al 3921037082/06 94315783 – ti aspettiamo in Via Santovetti 86/bis Grottaferrata (RM) dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle13 e dalle 15.30 alle19.30, il Sabato dalle 9 alle 13. I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale

