Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Grottaferrata a 120.000 € (cod.65924b10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Grottaferrata - 65924b10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grottaferrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Grottaferrata, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Se stai cercando uno spazio pratico, versatile e subito disponibile, questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. A Grottaferrata, in Via del Casalaccio, proponiamo in vendita un magazzino di circa 100 mq situato al piano seminterrato, perfetto per chi ha bisogno di un ambiente funzionale e ben organizzato. L’immobile è facilmente accessibile sia tramite ingresso carrabile, ideale per il carico e scarico con mezzi da lavoro, sia tramite accesso pedonale indipendente. La presenza dell’intercapedine garantisce un migliore isolamento, mentre le utenze già attive (acqua e luce) lo rendono immediatamente utilizzabile, senza necessità di interventi iniziali. Si tratta di una soluzione adatta a deposito di merci. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci

