Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Grottaferrata a 360.000 € (cod.64d6decd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Grottaferrata - 64d6decd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grottaferrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Grottaferrata, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Futura di Tota Domenico
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con balcone con cantina con angolo cottura di nuova costruzione
Grottaferrata, nelle vicinanze di Squarciarelli, l'Immobiliare Futura propone la vendita della porzione di una bellissima villa bifamiliare esclusiva e unica nel suo genere, immersa nel verde con ampie aree di parcheggio, tetto in legno ventilato per il risparmio energetico, L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra più mansarda abitabile, per una superficie complessiva di circa 135 mq. L'immobile è diviso in due unita immobiliari indipendenti Al Piano terra troviamo un appartamento completamente indipendente con soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e giardino con porticato. Il Piano primo, con una seconda entrata indipendente, troviamo di un ingresso/disimpegno comodo, salone con stufa di arredo, grande cucina a vista con balcone e terrazzino coperto panoramicissimo sul caratteristico paese di Rocca di Papa, , dispensa e bagno Il piano superiore mansardato comodo, adibito a piano notte dispone di una camera da letto con bagno privato e grande ripostiglio/cameretta armadi. Lo stato d'uso è ottimo, gli infissi sono in legno doppi vetri con zanzariere e inferriate, caratteristico tetto autoventilato con travi a vista, impianto di irrigazione nel giardino e impianto di allarme con telecamere, cancello carrabile automatico e cancello pedonale. Esternamente, troviamo un giardino privato di circa 400 mq spazio riservato e ideale per vivere momenti all'aria aperta in totale privacy, inoltre c'è una casetta prefabbricata adibita a sala hobby. L'immobile, grazie a una parziale divisione interna è attualmente occupato nel piano terra con regolare contratto di locazione che scade a maggio 2026 ed è ideale per due unità familiari indipendenti (genitori e figli), perfetta anche per una giovane coppia. Il prezzo richiesto è di 360.000€ e per maggiori informazioni potete contattarci al 3381926435 o allo 0688791230 oppure potete scrivere tramite mail a immobiliarefutura19@gmail.com



