Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Grottaferrata a 105.000 € (cod.63ea7d89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Grottaferrata - 63ea7d89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grottaferrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Grottaferrata, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare HOME
DESCRIZIONE
con giardino
La Nuova CRG Immobiliare di Grottaferrata propone in vendita un terreno di circa 7.000 mq, situato ai piedi di Rocca di Papa, in Via Frascati. Il terreno, attualmente destinato a uliveto, vigneto e frutteto, rappresenta un'opportunità ideale sia per chi desidera portare avanti un’attività agricola, sia per chi è alla ricerca di una soluzione versatile che permetta di sviluppare un progetto innovativo. Grazie alla sua posizione immersa nel verde e alla conformazione del suolo, il terreno si presta a molteplici utilizzi. Oltre alla tradizionale coltivazione agricola, può essere trasformato in un’area dedicata al tempo libero e alla natura, come un parco avventura o un’area attrezzata per pic-nic, perfetta per accogliere famiglie e gruppi nei fine settimana. Inoltre, è possibile acquistare un ulteriore appezzamento di terreno adiacente, ideale per realizzare un’area parcheggio e servizi, rendendo il progetto ancora più funzionale e accessibile. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, è possibile contattare i numeri 342 81.77.024 o 06 69.30.25.24. L’immobile è visionabile previo appuntamento presso la nostra sede in Via Giuseppe Garibaldi 17, Grottaferrata (RM). Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Le informazioni riportate nell’annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale