Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Grottaferrata a 285.000 € (cod.63e77e60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Grottaferrata - 63e77e60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grottaferrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Grottaferrata, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molara.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Grottaferrata in una zona centrale e ben collegata, tra via IV novembre e via Anagnina, l'agenzia immobiliare Raggi & Di Nunzio propone in vendita un ampio locale commerciale -C1- di mq 120 attualmente affittato ad uno storico pub-birreria ad un canone mensile di euro 2.600. Il contratto di locazione ha una scadenza fissata per febbraio 2028, garantendo un reddito ed una stabilità a lungo termine. E' una opportunità per investitori alla ricerca di un immobile con una solida rendita