Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genzano di Roma a 50.000 € (cod.658ef460)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genzano di Roma - 658ef460.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genzano di Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Genzano di Roma, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: CASA CASTELLI 2015 S.R.L.
VIA FRATELLI COLABONA, 67/69, Genzano di Roma (RM)
DESCRIZIONE
GENZANO - Via Achille Grandi, proponiamo in vendita proprietà indipendente di circa 45 mq, con spazio esterno di circa 200 mq. L'ingresso è indipendente e conduce ad un ambiente interno open space, facilmente personalizzabile, dotato di bagno. Completa la proprietà un piccolo deposito/rimessa attrezzi, utile per lo stoccaggio di materiali e attrezzature. Ideale come punto d'appoggio per momenti di relax all'aria aperta, immersa in un contesto tranquillo e riservato

