Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Genzano di Roma a 400.000 € (cod.654df3dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Genzano di Roma - 654df3dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genzano di Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Genzano di Roma, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Meridiana Mediazioni s.r.l.
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con caminetto edificio storico
VERO AFFARE, EDIFICIO STORICO: l'edificio è un importante esempio di architettura storica a Genzano di Roma del 1730 commissionato dalla famiglia Sforza Cesarini e utilizzato come carcere rimasto attivo fino alla fine degli anni 60', le pareti preservano intatte le rifiniture, affreschi e segni del passaggio di briganti e guardie carcerarie, potrebbe essere un'opportunità per un acquirente che cerca di investire in un bene culturale. La superficie commerciale è di circa mq. 280 su tre livelli cat. C/1, offre spazio sufficiente per ospitare un'attività di ristorazione di ottime dimensioni, la presenza di quattro servizi suggerisce che l'edificio è valido per varie attività di food avendo la canna fumaria e il camino. Licenza di ristorante/pizzeria e somministrazione di alimenti e bevande. L'edificio storico potrebbe essere un'attrazione per i turisti e gli ospiti che cercano un'esperienza unica e autentica considerando la vicinanza di diversi luoghi rinomati e caratteristici dei Castelli Romani. La maestosità e la posizione nel centro storico di Genzano e la superficie commerciale di circa 280 metri quadri è più che sufficiente per creare diverse attività spaziando dal food, a palestra, a b&b, ad atelier e molto altro. L'edificio storico è caratterizzato alla base da mura possenti di oltre un metro di spessore ed è protetto da spesse grate in ferro alle finestre all'ingresso, all'interno abbiamo i portoncini caratteristici in legno con piccoli spioncini per il passaggio del cibo per i detenuti oltre alla cella di rigore senza finestra e con il giaciglio in cemento, sulle pareti sono ancora presenti i segni lasciati dai briganti dell'epoca. Il tutto nel palazzo è originale. La richiesta è stata ridotta a meno della metà del suo valore, oggi si può concludere un vero affare ad euro 400.000

