Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Genzano di Roma a 250.000 € (cod.6548f2e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Genzano di Roma - 6548f2e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genzano di Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Genzano di Roma, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILI COMMERCIALI CASTELLI ROMANI SRLS
Piazzale Padre Pio di Pietrelcina 7, Castel Gandolfo (RM)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
GENZANO DI ROMA - Viale Lenin - Cessione di attività di bar, patentino agi per rivendita tabacchi,gratta e vinci, ricevitoria e sala slot machines. Attività presso locale commerciale attualmente diviso in due ambienti con antibagno e servizio. H: 3 mt Condizionato e Cablato per fonia e dati. Locale Finestrato. Annessa veranda esterna coperta di 40 mq. Canna fumaria. Unico ingresso e tre vetrine fronte strada. Il locale preserverà il suo arredo e l'attrezzatura professionale, quali tre frighi bevande,macchina del caffè e macchina del ginseng, erogatore acqua, bancone angolato e angolo cassa. Contratto di locazione in corso dal Gennaio 2020 pari ad Euro 1500,00/mese e tre depositi cauzionali. -Rif.P4-2026- Per visualizzare la disposizione interna e le foto cliccare su planimetria Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Affiliato Tecnocasa - Piazzale Padre Pio da Pietrelcina, 7.8.9 - 00073 CASTEL GANDOLFO (RM) Tel 069311844 Mobile con servizio di messaggistica Whatsapp: 3276985718 rmhi1@tecnocasa.it

