Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Genzano di Roma a 495.000 € (cod.64308a43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Genzano di Roma - 64308a43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genzano di Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Genzano di Roma, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Landi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MORACA Affiliato Frimm
Borgo garibaldi 96, Albano Laziale (RM)
DESCRIZIONE
con balcone con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile
Rif. 959 Villa Unifamiliare in Vendita a i Castelli Romani – 450 mq su 4 Livelli Se stai cercando una casa che unisca spazio, comfort e un giardino privato, questa villa è la soluzione ideale per te, questa proprietà esclusiva di 450 mq circa, distribuita su 4 livelli, offre un'ottima qualità della vita in un contesto tranquillo e residenziale. Caratteristiche principali: • Piano Terra: Salone doppio con ampie vetrate, soggiorno, cucina abitabile con spazio per un tavolo da pranzo per 4 persone, bagno di servizio, terrazzo, balcone e un giardino privato di 500 mq, ideale per momenti di relax o per ospitare amici e famiglia. • Primo Piano: 4 camere matrimoniali, 2 eleganti bagni, terrazzo e balcone, per offrire la massima privacy e comfort. • Secondo Piano: Altre 2 spaziose camere matrimoniali, un bagno, un comodo spogliatoio e un terrazzo con vista panoramica, per vivere la casa anche all'esterno. • Seminterrato: Camera matrimoniale, sala hobby, 3 ripostigli, lavanderia, sala fitness perfetta per ricreare un ambiente versatile e confortevole. Inoltre, la proprietà è dotata di un ampio box doppio, che garantisce spazio e sicurezza per le tue auto e altro ancora, completa la proprietà un terreno di circa mq. 1.000 situato a 10 metri dalla villa. La villa è situata tra Velletri e Genzano di Roma e precisamente sulla collina di Poggi D'Oro, ben collegata con i mezzi pubblici e nel contempo immersa nel verde, ma non isolata. Se desideri maggiori dettagli o organizzare una visita, contattaci oggi stesso: questa villa è una rarità che non ti capita tutti i giorni! Chiama subito per maggiori informazioni! Tel. : 06/9325810 - 06/9325811 email: moraca@cpn.it