Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Genzano di Roma a 380 € mese (cod.65b88eb6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Genzano di Roma - 65b88eb6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genzano di Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Genzano di Roma, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Landi.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REAL CASA Consulenze Immobiliari
DESCRIZIONE
Genzano – Centro – Via Ercole Imbastari Il locale è di circa 62 mq calpestabili che si sviluppano in un unico ambiente con n. 5 pozzi vinari in cemento armato (non rimuovibili) e bagnetto; il locale è caratterizzato da una finestra in fondo e l’accesso è direttamente su strada tramite ampia basculante a serranda con apertura manuale. Nel locale sono presenti le utenze elettrica ed idrica da riattivare ed un pozzetto interno di raccolta dell'acqua. La richiesta è di € 380,00

