Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Genzano di Roma a 680 € mese (cod.652c5410)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Genzano di Roma - 652c5410.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genzano di Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Genzano di Roma, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REAL CASA Consulenze Immobiliari
DESCRIZIONE
Genzano - CENTRO - PIAZZA DELLA REPUBBLICA Proponiamo la locazione di un locale commerciale di 55 mq circa, ubicato al piano terra, adiacente al Centro del Paese ed in una zona ad altissimo passaggio pedonale e veicolare. L’immobile è composto internamente da tre ambienti di cui uno d’ingresso ed un secondo con doppia vetrina fronte strada, antibagno e bagno. Il locale si presenta in buone condizioni generali dovute a recenti opere di riammodernamento, in particolare è caratterizzato persiane in ferro, porta-vetrina in legno e vetro, pavimentazione in graniglia di marmo uniforme in tutti gli ambienti, impianto elettrico in corrugato con salva-vita, luci d’emergenza, un condizionatore caldo-freddo. La richiesta è di € 680,00/MESE - SOLO REFERENZIATI

