Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallicano nel Lazio a 189.000 € (cod.647cfd25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallicano nel Lazio - 647cfd25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallicano nel Lazio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gallicano nel Lazio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile con balcone con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Siamo lieti di proporre in vendita uno splendido appartamento nel centro storico di Gallicano nel Lazio, ad.te alla Piazza e al palazzo comunale, più precisamente in Via Maestra. L'appartamento è ubicato in una palazzina residenziale in stile liberty di soli due piani in ottimo stato sia esterno che interno, non dotata di ascensore. L'immobile bilivello è così composto: - Tre sale di cui due divise da un camino con doppia bocca laterale - camere da letto - Doppi servizi - Balconcino panoramico - Cucina abitabile con soppalco adibito a zona relax - Al piano superiore due camere matrimoniali L'immobile al suo interno si trova in ottime condizioni, ben manutenuto nel corso degli anni, dotato di riscaldamento autonomo, finestre in legno doppio vetro, inferriate ad ogni affaccio, tende da sole, porta blindata, aria condizionata, pavimentazione in cotto. La zona è strategica, ben collegata con Via Polense e Via Prenestina nuova e nelle vicinanze dell'Autostrada del Sole. Sono presenti tutti i principali servizi pubblici e commerciali quali ufficio postale, supermercati, farmacie, bar e negozi di ogni genere. L'autostrada del Sole, adiacente l'immobile, collegandosi velocemente sia al centro di Roma grazie alla Strada dei Parchi. Il paesino offre i principali servizi essenziali e sono presenti beni di prima necessità di ogni ordine e grado. PECULIARITA' DELL'IMMOBILE: -Ottimo stato interno -Balcone panoramico -Vantaggi logistici -Ubicazione residenziale - Camino Scegliere di acquistare questo immobile potrebbe rappresentare un ottimo investimento, sia per le molteplici richieste in zona di immobili in ottimo stato interno, che per un progetto di vita all'insegna della tranquillità, senza rinunciare alla praticità che l'ubicazione che questo immobile regala