Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallicano nel Lazio a 1.230.000 € (cod.64459ce9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallicano nel Lazio - 64459ce9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallicano nel Lazio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gallicano nel Lazio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MB CASE
DESCRIZIONE
RIF. 372038 - Villa Il Monaco è un antico monastero benedettino dell’XI secolo sorto sulle vestigia di un’antica villa romana, situata sul Colle di Santa Maria in prossimità dell’antico borgo di Gallicano nel Lazio, a 25 km da Roma. Il monastero fu attivo fino alla seconda metà del XIX secolo per poi diventare proprietà di un’aristocratica famiglia romana