Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gallicano nel Lazio a 289.000 € (cod.63e75b61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gallicano nel Lazio - 63e75b61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallicano nel Lazio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gallicano nel Lazio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con giardino con cantina con angolo cottura con caminetto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF. 504 Gallicano nel Lazio, precisamente in Via del Collacchio, in ottima posizione collinare e panoramica, proponiamo la vendita di una soluzione indipendente con annesso terreno circostante di mq 6000 L’immobile di recente ristrutturazione è sviluppato su un unico livello per un totale di mq 100 oltre portico di mq 48 ed è così composto da portico, ingresso, ampio soggiorno con angolo cucina e termocamino, disimpegno, doppie camere da letto matrimoniali, ripostiglio, doppi servizi entrambi finestrati forniti di vasca e doccia. L’immobile in ottimo stato, con ottime rifiniture, dagli infissi in pvc /doppio vetro nel finto legno, grate combinate in ferro con persiana e grata, ogni infisso è fornito di zanzariera, impianti a norma , impianti rete ethernet, tutti gli ambienti sono forniti di climatizzatori, (ad eccezione dei servizi) impianto d’ allarme con video sorveglianza. Inoltre è fornito di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, termo- camino con produzione di acqua sanitaria oltre il riscaldamento Impianto in domotica dal quale si controlla allarme, videosorveglianza, luci interne ed esterne. Fà parte della proprietà un doppio e ampio garage di mq 68 circa con piccolo servizio igienico posto al piano interrato con ampia rampa d’accesso. Ampio e pianeggiante terreno di mq 6000 recintato con piante d’ulivo. Impianti: tutti presenti e funzionanti di ottima qualità. Infissi: pvc doppio vetro nel finto legno, grate in ferro e zanzariere. Utenze: acqua diretta, fossa biologica, gas Gpl Metratura: 100 + mq 68 di garage, mq 6000 di terreno Ottima posizione. Anno costruzione: anni 90 (ristrutturata 2020) Stato: ottimo abitabile. Prezzo: € 289.000,00 Linea Case Immobiliare di Landini David Piazza Santa Maria 10 00039 Zagarolo (Rm