Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Frascati a 500.000 € (cod.63d5313c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Frascati - 63d5313c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frascati
Per quanto riguarda più in generale la città di Frascati, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cisternole.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento con garage
DUE UNITA' ABITATIVE **Appartamento ampia metratura insieme a piccolo appartamento monolocale indipendente nello stesso stabile ** Scopri l'opportunità unica di vivere in una delle zone più ambite della città! In vendita due unità immobiliari separate, ideali per chi cerca spazio e comfort. La prima unità, situata al secondo piano, accoglie con un ampio ingresso che conduce a un salone doppio con balcone abitabile, perfetto per momenti di relax. Il corridoio collega due grandi camere, una delle quali dotata di un ampio balcone abitabile. La cucina è spaziosa e può ospitare comodamente fino a sei persone o più. Completa questa unità un bagno e un ripostiglio l'immobile è facilmente modificabile grazie alla sua struttura in cemento armato. La seconda unità è un monolocale sottotetto al terzo piano, in buono stato e con bagno privato, ideale per ospiti o per essere utilizzato come studio. Le unità dispongono di un posto auto di proprietà nel garage condominiale. Il riscaldamento è condominiale con spese comprese nella quota condominiale mensile, ma c'è la possibilità di renderlo autonomo per una maggiore indipendenza. Con una superficie commerciale di 150 m² divisa tra ca 125 mq appartamento grande e 25 il piccolo, questi immobili offrono spazio e versatilità. Non perdere l'occasione di vivere in una casa che combina eleganza e funzionalit