Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in vendita a Fonte Nuova in zona Santa Lucia a 65.000 € (cod.65e22430)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda a Fonte Nuova in zona Santa Lucia - 65e22430.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fonte Nuova
Per quanto riguarda più in generale la città di Fonte Nuova, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
mansarde in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Lucia.
La richiesta media nella zona dove sorge la mansarda (Santa Lucia pressi Via Alpi) è pari a
1.680 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per mansarde in vendita sono
in sostanziale calo (-5,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS IMMOBILIARE SNC
DESCRIZIONE
Fonte Nuova: Santa Lucia - Via Alpi, in posizione collinare e panoramica proponiamo la vendita di un terreno edificabile di mq 350 circa con progetto pronto alla presentazione, edificazione diretta per oltre 200 mq e possibilità di realizzare fino a tre appartamenti di circa mq .70 ciascuno o villino unifamiliare. Si valuta la vendita parziale della cubatura Accesso in strada privata. Euro 65.000,00




