Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fonte Nuova in zona Torre Lupara a 129.000 € (cod.64cee49a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fonte Nuova in zona Torre Lupara - 64cee49a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fonte Nuova
Per quanto riguarda più in generale la città di Fonte Nuova, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Lupara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torre Lupara pressi Via Eugenio Montale) è pari a
1.945 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone con angolo cottura di recente ristrutturazione con termocondizionamento
FONTE NUOVA - VIA EUGENIO MONTALE Proponiamo in vendita un bilocale di 50 mq completo di box auto doppio, a Fonte Nuova (Tor Lupara) in zona centrale e strategica ideale sia per coppie che per uso investimento. L’appartamento è sito al primo piano in una palazzina in tinta degli anni ’90 ben tenuta, recentemente ristrutturata. Entrando nell'abitazione, veniamo accolti da un comodo salone con angolo cottura su misura e un funzionale disimpegno che ci conduce nell' ampia camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato, con vasca. Il balcone collega la zona giorno con quella notte offrendo continuità agli ambienti, praticità e comfort quotidiano. L’ ubicazione è centrale, a pochi passi da farmacie, scuole, ristoranti, bar e supermercati ma anche vicino a parchi, aree verdi e pedonali, oltre mezzi di trasporto. Questo garantisce comodità dei servizi senza rinunciare alla tranquillità quotidiana. Il riscaldamento è autonomo e sono presenti i climatizzatori negli ambienti. Gli Infissi sono in legno con doppio vetro, la porta blindata servita da videocitofono per maggiore sicurezza . Box auto doppio soppalcato, con semplice manovra di accesso. Le presenti informazioni sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. VALUTAZIONI IMMOBILIARI GRATUITE - SI VALUTANO PERMUTE. DIMORA ROMA S.R.L. - VIA UGO OJETTI, 38 - 00137 (RM