Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Fonte Nuova a 39.000 € (cod.646af50e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Fonte Nuova - 646af50e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fonte Nuova
Per quanto riguarda più in generale la città di Fonte Nuova, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con angolo cottura senza ascensore
Proponiamo in vendita, in zona XXII apostoli, a pochi metri dalla fermata dell'autobus, un bellissimo terreno agricolo di circa 1800 mq, completamente recintato, con passo carrabile, con circa 30 alberi d'oliva e svariati alberi da frutta. Piccolo manufatto diviso in soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Terreno in parte scosceso, in parte pianeggiante. Al momento non ci sono utenze, ma si potrebbero mettere. NON MUTUABILE. SUL NOSTRO SITO TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE WWW.GSCIMMOBILIARE.IT