Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fonte Nuova in zona Torre Lupara a 288.000 € (cod.6345329f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fonte Nuova in zona Torre Lupara - 6345329f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fonte Nuova
Per quanto riguarda più in generale la città di Fonte Nuova, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Lupara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torre Lupara pressi Via Nomentana) è pari a
1.880 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto di recente costruzione con climatizzazione
Fonte Nuova, vicino alla Via Nomentana località Tor Lupara, proponiamo la vendita di un elegante appartamento, come nuovo, esposto su tre lati ed interamente circondato dal giardino privato di 200 mq., con rifiniture di alto pregio e tecnologicamente all'avanguardia per un confort abitativo senza eguali e un notevole risparmio sulle utenze. Doppio ingresso indipendente. Internamente l'appartamento è composto da un ampio salone con zona pranzo e zona living con camino, cucina abitabile, camera padronale con bagno interno, altra camera, un secondo bagno e dismpegno con ripostiglio. L'appartamento nasce dalla fusione di due abitazioni confinanti, pertanto è nuovmente divisibile in due unità immobiliari distinte. Completa la proprietà un posto auto doppio dotato di wallbox per la ricarica di veicoli elettrici. Tra le principali rifiniture troviamo gli infissi in legno doppio vetro, parquet in rovere, fotovoltaico di 10,72 kW (marca SOLAREDGE), batterie d'accumolo di 20 kW (marca LG), riscaldamento con pompa di calore (marca HITACI), acqua calda sanitaria con due accumolatori indipendenti da 200 Lt/cad.uno (marca LG), raffrescamento canalizzato (no split) con pompa di calore (marca HITACI), addolcitore acqua regolabile