Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Fonte Nuova in zona Torre Lupara a 80.000 € (cod.61f047e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale a Fonte Nuova in zona Torre Lupara - 61f047e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fonte Nuova
Per quanto riguarda più in generale la città di Fonte Nuova, sono presenti al momento più di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia, mentre nella zona di Torre Lupara è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CSI CENTRO SERVIZI IMMOBILI
DESCRIZIONE
FONTE NUOVA- TOR LUPARA. Via Benvenuto Cellini. Locale commerciale con ingresso da cancello su strada, composto di 2 vetrine e 2 serrande, internamente è formato da un ampio unico ambiente con antibagno e bagno finestrato. Ottimo stato interno. Situato in posizione strategica a pochi metri dalla via Nomentana, da negozi, scuole, supermercati, posta, ecc. CSI-IMMOBILI srl sede via Franco Sacchetti 9/B + info e foto su www.csi-immobili.it / Offriamo un servizio di permuta e di VALUTAZIONE GRATUITA, contatta lo 06/821377 per fissare un appuntamento con un agente abilitato e con esperienza