Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Fonte Nuova a 350 € mese (cod.63c4ea3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Fonte Nuova - 63c4ea3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fonte Nuova
Per quanto riguarda più in generale la città di Fonte Nuova, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Lupara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento senza ascensore
All'interno del Centro Commerciale La Fonte proponiamo la locazione di un ufficio di 50 mq. All'interno del complesso, oltre alla palestra Red Gym e supermercato Ipertriscount ed altre attività, è presente anche un distaccamento degli uffici comunali di Fonte Nuova. Abbiamo inoltre a disposizione uffici di 100, 200 o 400 mq. Ampio parcheggio