Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fiumicino in zona Isola Sacra a 418.000 € (cod.662990a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fiumicino in zona Isola Sacra - 662990a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fregene, ma anche la zona di Isola Sacra è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Isola Sacra) è pari a
2.685 €/m², molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,73%).
Invece i prezzi per la zona di Isola Sacra (+1,63%) sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'ATELIER VETRINA IMMOBILIARE
Corso Duca di Genova, 35, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con angolo cottura di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione con caminetto con cortile
Elegante Villino ad Isola Sacra Elegante Villino ad Isola Sacra con ampio giardino angolare L'Atelier immobiliare è lieta di presentare un elegante villino ad Isola Sacra con ampio giardino angolare Porzione di un vecchio casale ristrutturato e diviso in una quadrifamiliare. Il villino si distribuisce su tre livelli è in perfette condizioni interne ed esterne rifinito con marmi parquet e materiali di massima qualità. Dalla strada il giardino ha ingresso sia pedonale che carrabile potendo cosi sfruttare una parte pavimentata per parcheggiare la macchina anche se la via (utilizzata solo dai residenti) offre ampi spazi di parcheggio. Nel villino si puo entrare o direttamente dal piano rialzato o dal piano seminterrato dando la possibilità magari di utilizzarlo come due unità diverse. Al piano rialzato un grandissimo patio ci da l'ingresso ad un ampio salone doppio rifinito con colonne in marmo (con predisposizione dell'angolo cottura) e un bagno. Al piano seminterrato ci accoglie un ampio salone con uno splendido camino completamente in marco intarsiato manualmente da un artigiano, un cucinotto, un ripostiglio, una camera e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Al primo piano un corrdoio collega a due camere e un bagno. La proprietà confina con terreni questo permette affaccio aperto e una privacy totale. Perfetto per una famiglia numerosa o per due nuclei familiari che desiderano vivere nello stesso Villino. Anche l’acquisto di questo immobile può essere finanziato attraverso i nostri partner ed essere ristrutturato dal nostro partner Fefam Chi siamo L’Atelier Immobiliare…. tutto nasce dal nome!!! Nel 2008 dopo anni di franchising, apertura filiali, nuove zone, nasce l’esigenza di migliorare il servizio offerto senza dover chiedere “permesso”!!! Il cliente al primo posto come uno di famiglia!!! Perchè le persone non sono tutte uguali, le esigenze sono diverse, gli obiettivi sono diversi, il cliente è una persona non un numero o un importo da fatturare. Il proprietario di un immobile o il suo acquire[…]

