Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Isola Sacra a 245.000 € (cod.65dcebc3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Isola Sacra - 65dcebc3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isola Sacra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola Sacra pressi Via Massimiliano Erasi) è pari a
2.900 €/m², molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Broker Immobiliare di Maurizio Bondani
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con angolo cottura di nuova costruzione
APPARTAMENTO TRILOCALE CON TERRAZZO E POSTO AUTOIn via Massimiliano Erasi proponiamo in vendita un appartamento trilocale in classe A4 al piano primo e ultimo, con terrazzo e posto auto privato.L'appartamento presenta una metratura interna calpestabile di 60mq con ingresso nel soggiorno con angolo cottura ed una parte del salone è chiusa con vetrate, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con cabina doccia.L'immobile ha le seguenti caratteristiche: no gas, tutto elettrico, pannello fotovoltaico 3kw, pompa di calore con bocchette caldo freddo per tutte le stanze, infissi in pvc doppio vetro, tapparelle elettriche, portone in legno blindato, porte in legno e tante altre comodità che solo una nuova costruzione può avere! RIF.MS216

