Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fiumicino in zona Isola Sacra a 319.000 € (cod.65d58aa4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fiumicino in zona Isola Sacra - 65d58aa4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fregene, ma anche la zona di Isola Sacra è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Isola Sacra pressi Via dello Zeffiro) è pari a
2.630 €/m², molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Beehome
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con terrazza di recente costruzione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Nel cuore di Fiumicino, e precisamente in Via Dello Zeffiro, proponiamo in vendita una bellissima villetta unifamiliare su un unico livello, la casa è situata in posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi, a soli 3 minuti a piedi dal mare. L’immobile si presenta luminoso e arieggiato, di recente ristrutturazione incorniciato dal generoso giardino pavimentato e con una splendida e vivibile terrazza/solarium La villa, di circa 91 mq è così composta: soggiorno, tre ampie camere da letto, bagno finestrato, cucina abitabile disimpegno e giardino di circa 150 mq con forno a legna, ideale per pranzi e cene all’aperto e per momenti di relax Il riscaldamento è autonomo e la caldaia è di recente istallazione, inoltre la casa è fornita di un condizionatore per stanza, inferiate e persiane blindate, infissi in doppio vetro e pvc, videocitofono e porta blindata Posizione, metratura, giardino e terrazzo rendono questo immobile una perfetta casa al mare. Posto auto interno al giardino Costo dell’immobile 319000 euro Per maggiori informazioni contattare il n. 351-7255246 Email: info@beehome.it I dati si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale

